Un riproduttore musicale simile a Winamp e XMMS
Qmmp è un riproduttore di musica per Linux scritto in Qt, con un aspetto semplice e funzionale. Il suo aspetto ricorda altri programmi con caratteristiche simili come Winamp o XMMS: infatti, è capace di utilizzare skin inizialmente sviluppare per queste applicazioni.
Caratteristiche
- Alta compatibilità di formati: MPEG1, MPEG2, OGG, WavePack, CD Audio, WMA, MIDI, MP3, AAC, AAC+...
- Effetti DSP inclusi: BS2B, supporto LADSPA, extra stereo, crossfade...
- Analizzatore dello spettro di frequenza.
- Supporto per skin di Winamp e XMMS.
- Equalizzatore integrato a 10 bande.
- Elenchi di riproduzione.
- Supporto CDDB...
Nuovo di Linux? Questo è il tuo riproduttore
Quando si sceglie un riproduttore da usare sulla propria distro Linux, bisogna ricordarsi di Qmmp. Include infatti tutto ciò che generalmente un programma simile deve avere. La sua interfaccia è chiara e funzionale, ti aiuterà a usarlo e a goderti la tua musica senza contrattempi nè distrazioni.
Chi arriva da Windows, troverà in Qmmp un prodotto molto familiare. Se sei tra questi non avere dubbi e sceglilo: il salto verso Linux sarà meno traumatico. Non lasciarti scappare questa occasione, scarica Qmmp gratis.
Giornalista specializzato in tecnologia con oltre 12 anni di esperienza nel mondo del software e delle app, nel corso degli anni ho avuto modo di smanettare con ogni tipo di dispositivo e sistema operativo. Ho realizzato da analisi di software...
Alessandro Elia